The Little Drummer Girl: Michael Shannon nella serie diretta da Park Chan-wook
Lo spy thriller The Little Drummer Girl diretto da Park Chan-wook si arricchisce di un nuovo interprete
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Simon e Stephen Cornwell della Ink Factory hanno commentato così l'ingresso nel cast dell'attore:
Nel cast anche Alexander Skarsgard, che avrà la parte di Becker, un uomo che incontra la giovane attrice Charlie (Florence Pugh) mentre la ragazza è in vacanza in Grecia. L’uomo è in realtà un agente dei servizi segreti israeliani che la coinvolge in un piano complesso e a rischio che la porterà a sfruttare le sue doti di attrice per scopi inaspettati.Michael è un attore di altissimo livello, e siamo eccitati nel dargli il benvenuto in questo stellare gruppo di talenti riuniti nel progetto. Sotto la direzione di un autore d'esperienza e insieme a due attori egualmente dinamici, siamo sicuri che porterà la complessa combinazione di tensione e gravitas che caratterizza Kurtz nel corso della storia.
Le riprese del progetto, composto da sei episodi, inizieranno all'inizio del prossimo anno, con la regia di Park Chan-wook. La serie è scritta da Mike Lesslie (Macbeth) e Claire Wilson (Partners in Crime).
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: deadline