The Mothership: Omari Hardwick, John Ortiz e Molly Parker nel cast del film Netflix
Omari Hardwick, John Ortiz e Molly Parker affiancheranno la già annunciata Halle Berry nel dramma sci-fi Netflix The Mothership
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Omari Hardwick (Army of the Dead), John Ortiz e Molly Parker affiancheranno la già annunciata Halle Berry nel cast di The Mothership, progetto drammatico e fantascientifico targato Netflix.Il progetto di fantascienza sarà scritto dallo sceneggiatore di Il ponte delle spie Matthew Charman, che siederà anche in cabina di regia.
Continua a leggere su BadTaste
La storia segue le vicende di Sara Morse (Berry) a un anno dalla misteriosa scomparsa di suo marito dalla fattoria di famiglia. Quando scopre uno strano oggetto extra-terrestre sotto casa, Sara e i suoi figli si imbarcano in una corsa per trovare il loro caro e, cosa ancora più importante, la verità.
Fred Berger e Brian Kavanaugh-Jones della Automatik produrranno il progetto. Danny Stillman sarà invece il produttore esecutivo.Di recente abbiamo visto Omari Hardwick in Army of the Dead di Zack Snyder, La fratellanza e in American Skin. John Ortiz è apparso invece in Ad Astra, Ms. White Light, Bumblebee, Replicas, Peppermint - L'angelo della vendetta e in The Cloverfield Paradox. Mentre Molly Parker è comparsa in titoli come American Pastoral, Pieces of a Woman e in Quello che tu non vedi.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!