The Oath: la serie con protagonista Sean Bean ottiene il rinnovo per una seconda stagione

The Oath ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Crackle, il servizio di streaming della Sony

Condividi
TV

Sony Crackle ha annunciato di aver rinnovato la sua serie The Oath per una seconda stagione.
Il progetto è prodotto da Curtis "50 Jackson" e creato da Joe Halpin. La storia è ambientata in un mondo di gang create dalle persone che hanno giurato di proteggere e difendere, portando alla luce la corruzione e le società segrete a cui si è quasi obbligati a unirsi, anche se solo poche persone riescono a farne parte. I membri selezionati dovranno fare di tutto pur di proteggersi a vicenda dai nemici esterni e interni al loro gruppo.

Eric Berger, responsabile di Sony Pictures Television Network e General Manager di Sony Crackle, ha dichiarato:

"Il nostro pubblico ha risposto davvero a questa serie autentica, cruda e coinvolgente. Grazie a Joe, 50 Cent e al nostro cast stellare al nostro team della produzione per aver portato questa storia potente in vita. Non vediamo l'ora di compiere il prossimo passo insieme".

Halpin ha aggiunto:

"The Oath rappresenta uno dei migliori momenti della mia vita professionale come autore, quindi avere l'opportunità di portare la nostra narrazione al livello successivo è incredibilmente entusiasmante. Sony Crackle, 50 Cent e l'intero cast sono stati dei collaboratori fantastici. Abbiamo ancora così tanto da raccontare e non vediamo l'ora di iniziare".

Fanno parte del cast Sean Bean, Ryan Kwanten, Cory Hardcrit, Katrina Law, Arlen Escarpeta, J.J. Soria, Elisabeth Rohm, Michael Malarkey, Eve Mauro, Kwame Patterson e Linda Purl.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste