The Onion stipula un accordo con la Lionsgate per lo sviluppo di tre film in due anni

Nei prossimi due anni The Onion, digital media company americana, svilupperà tre progetti cinematografici per la Lionsgate

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

The Onion, digital media company americana fondatrice del The Onion News Network, lavorerà allo sviluppo di tre film nel corso di un biennio per la Lionsgate.

Il team degli Onion Studios, casa di produzione cinematografica e televisiva del gruppo, lavorerà con Jason U. Nadler, Alex Blagg e Jon Zimelis (creatori e produttori esecutivi, tramite la Serious Business, del late-night show @midnight with Chris Hardwick, su Comedy Central) per sviluppare tre prodotti cinematografici nei prossimi 24 mesi. A supervisionare i progetti sarà Jordan Gilbert, vice-presidente della Digital Production alla Lionsgate, che si è detto soddisfatto dai termini dell’accordo:

Questo accordo rappresenta un’espansione della gamma di partnership della Lionsgate con affermate realtà editoriali online, e collima con la nostra strategia di utilizzare tecniche di marketing non tradizionale per promuovere i nostri prodotti.

Ottimista Kyle Ryan, vice-presidente degli Onion Studios:

È da un po' che pianifichiamo il nostro ingresso nell’industria cinematografica. Con l’aiuto della Serious Business e della Lionsgate faremo spazio sui nostri scaffali per qualche Oscar.

Oltre a occuparsi della distribuzione dei film, la Lionsgate potrà utilizzare le risorse di marketing della Onion Inc. e del Fusion Media Group (divisione della Univision Communications) per la promozione dei prodotti cinematografici.

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste