The Porter: Alfre Woodard nel cast della serie prodotta per BET+ e CBC

Alfre Woodard è entrata nel cast della serie The Porter, un progetto ambientato negli anni '20

Condividi
TV

L'attrice Alfre Woodard è entrata a far parte del cast della serie The Porter. La vincitrice di un Emmy avrà una parte ricorrente nel progetto prodotto da BET+ e CBC.

Woodard sarà inoltre coinvolta come produttrice esecutiva dello show creato da Arnold Pinnock (Travelers) e Bruce Ramsay (19-2 Cardinal).

Al centro della trama della storia, ambientata negli anni '20, ci saranno un gruppo di donne che lavorano nell'ambiente dei traporti ferroviari e decidono di formare il primo sindacato composto da persone afroamericane. Gli eventi si svolgono nella comunità di St. Antoine, Montreal, conosciuta come l'"Harlem del Nord".
Le riprese sono in corso a Winnipeg, Canada.

Gli episodi avranno al centro due donne che lavorano come facchino: una di loro cerca di creare il primo sindacato, l'altra insegue il potere dal lato sbagliato della legge. Entrambe cercano però di liberare se stesse e le proprie famiglie dall'oppressione.

Woodard avrà il ruolo di Fay, che gestisce il bordello locale ed è descritta come una donna sexy, diretta e che è orgogliosa di vivere seguendo le proprie regole.

Nel cast ci sono anche Annmarie Morais (Killjoys, Ransom), Marsha Greene (Private Eyes, Ten Days In The Valley) e Aubrey Nealon (Snowpiercer, Cardinal).

Morais e Greene avranno il ruolo di showrunner e produttori, mentre Charles Officer e R.T. Thorne saranno coinvolti come registi e produttori.

Che ne pensate dell'arriv o di Alfre Woodard nel cast della serie The Porter? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste