The Tax Collector di David Ayer con Shia LaBeouf nei cinema ad agosto, ecco la trama

The Tax Collector di David Ayer con Shia LaBeouf sarà nei cinema ad agosto grazie alla RLJE Films, ecco i primi dettagli della trama

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadline riporta che il nuovo film indipendente di David Ayer con Shia LaBeouf, The Tax Collector, è stato acquistato dalla RLJE Films, che lo distribuirà nei cinema statunitensi - se l'emergenza Coronavirus non lo impedirà - ad agosto.

Stando al sito, la storia ruota attorno a David (Bobby Soto) e Creeper (LaBeouf), due addetti alla riscossione crediti per un criminale di nome Wizard. Quando il suo vecchio rivale ritorna a Los Angeles dal Messico, gli affari vengono messi a rischio e David cercherà disperatamente di proteggere la cosa più importante: la sua famiglia.

Ayer si è occupato della sceneggiatura e figura come produttore con Chris LongTyler ThompsonMatthew Antoun.

La RLJE di recente ha distribuito il film con Nicolas Cage Mandy e Color Out of Space, ma anche L'uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot con Sam Elliott.

Di recente Ayer ha siglato un accordo con Netflix per scrivere, dirigere e produrre Six Years.

Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo bestseller di Harlan Coben, lo stesso autore di gialli come Non dirlo a nessunoSvaniti nel nullaNon hai scelta, Identità al buioEstate di morte e Fidati di me. Nel nostro articolo trovate ulteriori dettagli.

Shia LaBeouf - The Tax Collector

Che ne dite dei primi dettagli su The Tax Collector di David Ayer?

Continua a leggere su BadTaste