The Tick: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

The Tick, la serie di supereroi di Amazon, è stata confermata per una seconda stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Amazon ha rinnovato la sua serie di supereroi The Tick per una seconda stagione. Questa sarà composta da dieci episodi e la produzione inizierà nel corso dell'anno in vista di una première per il 2019. Torneranno quindi il creatore Ben Edlund e i protagonisti Peter Serafinowicz e Griffin Newman. Sono comunque attese new entry nel cast. La seconda parte della prima stagione arriverà il prossimo 23 febbraio su Amazon.

Edlund ha dichiarato:

Sono molto eccitato per la decisione di Amazon di voler continuare questa futtuosa collaborazione e per il fatto che questo cast fantastico rimarrà unito. Avremo la possibilità di rendere questa mitologia più grande, più profonda, più alta.

The Tick narra le avventure di Arthur Everest, un contabile senza poteri si accorge che la sua città è dominata da un super cattivo, che da lungo tempo si pensava morto. Nella sua ricerca per portare a galla la verità egli entrerà in contatto con uno strano supereroe dal colore blu… The Tick!

Il cast comprende Peter Serafinowicz (Guardians of the GalaxyParks and Recreation), Griffin Newman (Search Party), Jackie Earle Haley (Preacher), Valorie Curry (The Following), Yara Martinez (Jane the VirginTrue Detective), Brendan Hines (SuitsScorpion), Scott Speiser (The Young and the Restless) e Michael Cerveris (The Good Wife). I produttori esecutivi sono Ben Edlund (creatore del fumetto The Tick), Barry Josephson (Bones), e David Fury (Buffy the Vampire Slayer). The Tick è una co-produzione con Sony Pictures Television.

Avete seguito la serie?

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste