The Vampire Diaries 3: otto anticipazioni dal PaleyFest! Riprese in Italia in vista?
Nina Dobrev ha ricordato che Gossip Girl è andato fino a Parigi, quindi si augura di poter girare un episodio nel nostro paese...
 Gossip Girl è andato a Parigi per girare un episodio, perché quindi The Vampire Diaries non dovrebbe venire in Italia per fare altrettanto? Questo è quanto ha asserito la star Nina Dobrev durante il panel tenutosi al PaleyFest, cui erano presenti anche Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola, Kat Graham, Matt Davis e la creatrice Julie Plec. Ovviamente c'è molto altro da dire su questo evento, soprattutto in termini di anticipazioni, e THR ne ha riassunto i punti salienti così come segue:
Gossip Girl è andato a Parigi per girare un episodio, perché quindi The Vampire Diaries non dovrebbe venire in Italia per fare altrettanto? Questo è quanto ha asserito la star Nina Dobrev durante il panel tenutosi al PaleyFest, cui erano presenti anche Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola, Kat Graham, Matt Davis e la creatrice Julie Plec. Ovviamente c'è molto altro da dire su questo evento, soprattutto in termini di anticipazioni, e THR ne ha riassunto i punti salienti così come segue:- Damon e Rebekah avranno 'qualche problema'. Nell'episodio che andrà in onda in America il 29 marzo, intitolato 'The Murder of One, “Damon compie un gesto davvero schifoso nei confronti di Rebekah, e neanche l'inferno riesce a essere peggio di una donna che viene disprezzata,” ha detto la Plec. (Recentemente è apparsa un'immagine in cui si vede un Damon sanguinante - e senza maglietta - che viene torturato da Rebekah.) 
- Il piano di Esther di uccidere i suoi figli riemergerà: se pensavate che Esther fosse andata via per sempre dovrete ricredervi, perché lei tornerà in scena. 
- Per adesso Katherine starà alla larga. Quando è stato chiesto alla Plec se Katherine tornerà prima della fine della stagione, lei ha risposto dicendo che finché Klaus resterà a Mystic Falls, lei starà molto, molto lontana dalla città. 
- Kat Graham ha anticipato che nei prossimi episodi ci sarà una maggiore interazione tra Bonnie e Caroline: “Vedrete Bonnie e Caroline lavorare molto insieme,” ha dichiarato l'attrice. 
- C'è qualche morte prevista in quel di Mystic Falls? Sin dalla prima stagione gli spettatori hanno dovuto accettare le morti di Vicki e della zia Jenna: nel prossimo futuro potrebbe toccare la stessa sorte a qualcun altro? La Plec risponde con un inattaccabile “Non lo so”. 
- La vita di Elena prima che i Salvatore iniziassero a farne parte. I produttori stanno cercando i genitori adottivi di Elena (e quelli biologici di Jeremy), rivisitando il momento in cui l'incidente stradale li ha uccisi, e quello in cui Stefan è entrato a far parte della sua vita. “Si parla della vita di Elena prima che i vampiri entrassero a farne parte, e i suoi genitori erano parte di essa” ha spiegato la Plec. 
- Bonnie si innamorerà di nuovo. La Graham è stata molto evasiva, ma ha fatto capire che Bonnie incontrerà qualcuno che non morirà. 
- Elena diventerà un vampiro? Nei libri di L.J. Smith questo accade, ma qui siamo giunti alla terza stagione dello show televisivo senza che i produttori abbiano dato alcun segno di tale eventualità. Succederà? “Vedremo,” ha replicato la Plec. 
Fonte: THR