FILM

Thief, la serie di videogiochi diventerà un film

La Straight Up Films ha acquistato i diritti di produzione del franchise videoludico di Thief per trarne un film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Straight Up Films ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico di Thief, il franchise videoludico di Square Enix.

La casa di produzione losangelina intende realizzare un adattamento cinematografico, con la produzione di Marisa Polvino e Kate Cohen assieme a Roy Lee della Vertigo Entertainment e Adrian Askarieh della Prime Universe. A scrivere il film Adam Mason e Simon Boyes (No Safe for Work, Misconduct), la storia sarà ambientata nell'universo dark e fantasy della saga di videogiochi, che un ladro esperto intende liberare dall'oppressione di un tiranno dai poteri magici.

Creata dalla Eidos-Montréal e pubblicata da Square Enix, la saga di Thief ha visto susseguirsi tre sequel nell'arco di 18 anni.

Continua a leggere su BadTaste