Thor: finite le riprese, parla Chris Hemsworth
Sono ormai finite le riprese di Thor, e il protagonista Chris Hemsworth è finalmente libero di farsi intervistare: l'attore parla di come si sono svolti questi quattro mesi e della sua interpretazione...
Fonte: SHH
Chris Hemsworth, il giovane protagonista di Thor, è stato impegnato nelle riprese del cinecomic per tutta la prima parte dell'anno, e non ha ancora rilasciato interviste a riguardo se non brevi dichiarazioni.Ora SuperHeroHype è riuscito a "placcarlo" durante gli Australians In Film Breakthrough Awards (dove è stato premiato come Promessa dell'Anno), e gli ha fatto qualche domanda:
Dopo l'anticipazione alla fine di Iron Man 2, sei pronto per l'arrivo di Thor sul grande schermo l'anno prossimo?
Assolutamente sì! Ho appena finito di girare, giovedì scorso, e ho visto Iron Man 2 l'altro giorno - mi è piaciuto molto - con la scena finale su Thor. Ero con un gruppo di amici e ci siamo messi tutti a gongolare. Non vedo l'ora! Sono stati quattro mesi fantastici, e penso che sarà un grande film.
Ti abbiamo finalmente visto con indosso il costume di Thor. Come ti sentivi così bardato - la prima volta, e per quattro mesi?
[ride] Beh... okay, ho messo addosso quella cosa e ho pensato: "Non è molo comodo, ma sembra fantastico, quindi va tutto bene". Poi un paio di settimane dopo mi sono detto: "Inizia a diventare sempre più scomodo," e tre, quattro mesi dopo mi risultava difficile svegliarmi e indossarlo ogni mattina. Tuttavia in foto è grandioso. Questo ti aiuta molto.
E che approccio hai avuto nell'interpretare Thor - come lo vedevi, dovendo interpretarlo?
Ho fatto di tutto per umanizzarlo il più possibile, renderlo realistico. Dovevo fare ricerca nei fumetti, ma anche chiedermi "chi è quest'uomo dal punto di vista personale, e come si relaziona con le persone durante le scene individuali?" Lavorare con qualcuno come Kenneth Branagh, che ha tutta questa esperienza e ha molte idee, è stato un inferno!
...E ti sei dovuto allenare molto con il martello!
[ride] Si!
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.