Through the Fire: i produttori di Broadchurch al lavoro su una serie dedicata ai vigili del fuoco
La casa di produzione Kudos ha annunciato che adatterà il libro Through the Fire di Sabrina Cohen-Hatton per il piccolo schermo
Condividi
La casa di produzione Kudos, già nel team di Broadchurch, sta sviluppando una serie basata sull'autobiografia Through the Fire, scritto dalla dottoressa Sabrina Cohen-Hatton.
L'autrice è uno dei membri dei vigili del fuoco più esperti nel Regno Unito e il libro verrà pubblicato nel 2019 da Transworld.
Continua a leggere su BadTaste
L'autrice è uno dei membri dei vigili del fuoco più esperti nel Regno Unito e il libro verrà pubblicato nel 2019 da Transworld.
Tra le pagine si racconta la storia della donna dopo che, all'età di quindici anni, ha lasciato la sua casa ed è rimasta senza tetto per un anno, seguendone poi la carriera mentre affronta incendi e situazioni pericolose, tra cui l'attacco terroristico avvenuto a Westminster e l'incendio di Holborn.
Tra i produttori ci sarà Emma Kingsman-Lloyd che ha dichiarato: "Non è solamente una donna incredibile, racconta storie in modo naturale e le sue esperienze personali mentre era impegnata in prima linea e le sue nozioni rivoluzionarie nel parlare delle decisioni prese in situazioni estreme rendono questa storia un'analisi davvero straordinaria, entusiasmante e unica della professione dei vigili del fuoco".Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline