Tim Roth vuole il sequel di Hulk

Dopo Gale Anne Hurd, produttrice Incredibile Hulk, anche un portavoce della Marvel non esclude la possibilità che ci sia un sequel del film. Ma più di tutti, lo vuole Tim Roth...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SciFiWire

Qualche tempo fa la produttrice Gale Anne Hurd aveva spiegato a MTV che se fosse stato per lei avrebbe iniziato già a girare un sequel dell'Incredibile Hulk, ma che tutto dipende dalla Marvel.

Oggi a parlare è Tim Roth, che nel film interpretava Abominio e che ha SciFiWire svela di voler tornare nel ruolo del villain anche in un secondo film.

Sì, ho firmato per tre film di Hulk. Mi è piaciuto lavorare con Louis, e quindi se ha dei programmi per un nuovo film probabilmente vi rientrerò.

Il problema ovviamente è che la Marvel non ha alcuna intenzione, ora come ora, di fare un nuovo film, anche se un portavoce ha affermato quanto segue:

Ovviamente la Marvel è sempre aperta a nuove possibilità per lavorare con l'Incredibile Hulk, tuttavia non c'è alcuno script in via di sviluppo. 

Il motivo è presto detto: quasi sicuramente ritroveremo il supereroe nei Vendicatori...

L'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è uscito il 13 giugno 2008 in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste