Titans: Dwain Murphy entra nel cast con il ruolo di Negative Man
La Doom Patrol di Titans prende sempre più forma
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A occuparsi della produzione di Titans saranno Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter.
La serie racconterà quello che accade dopo che Dick Grayson/Robin (Brenton Thwaites) assume il controllo di un gruppo di eroi che comprende anche una principessa guerriera aliena e un ragazzo con la capacità di trasformarsi in un animale.
Nel cast ci saranno anche Anna Diop (Koriand’r/Starfire), Teagan Croft (Raven), Ryan Potter (Garfield/Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove) e Lindsey Gort (la detective Amy Rohrbach). Tra gli interpreti ci saranno inoltre Seamus Dever e Bruno Bichir. Jake Michaels interpreterà Robot-Man, mentre April Bowlby sarà Elasti-Girl.
Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante?Fonte: CBR