Titans: il Bat-segnale nelle nuove foto dal set
Novità dal set di Titans
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nel cast della serie, che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming della DC, ci sono anche Teagan Croft che sarà Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Ryan Potter con la parte di Beast Boy, Dwayne Murphy che interpreterà Negative Man, Jake Michaels a che sarà Cliff Steel, April Bowlby a cui è stato affidato il ruolo di Elasti-Girl, Bruno Bichir nella parte del dottor Niles Caulder, Conor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, interpretare Jason Todd.
La sinossi ufficiale anticipa:Ecco il tweet con il Bat-segnale:Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.
Holy Bat Signal! @DCComics Titans filming in #toronto! #batman #superheroes #television #Titans pic.twitter.com/qaQq2FyC14
— Carolyn Rohaly (@CarolynRohaly) 7 giugno 2018
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBM