Tom Cruise e Doug Liman ancora insieme per lo sci-fi Luna Park

Tom Cruise e il regista Doug Liman collaboreranno insieme per la terza volta nello sci-fi Luna Park

Condividi

Dopo Edge of Tomorrow - Senza Domani e Mena (attualmente in post-produzione), Tom Cruise e il regista Doug Liman sono pronti a collaborare insieme per una terza volta.

Secondo Variety infatti Cruise e Liman saranno prossimamente impegnati nella realizzazione di Luna Park, uno sci-fi la cui gestazione è in atto da diversi anni. Già nel 2011 la Paramount aveva dato la luce verde per l'inizio della produzione con un cast composto da Chris Evans e Andrew Garfield. In seguito la Skydance (che co-finanziava il progetto) si tirò indietro a causa del budget che stava superando i 100 milioni di dollari, e la produzione subì un brusco arresto.

Il film, che ora dovrebbe avere come protagonista Cruise (e che per questo è in di nuovo in fase di riscrittura), seguirà un gruppo di dipendenti fuorilegge che si avventurano sulla Luna per trafugare una fonte energetica.

Non sappiamo ancora quando la produzione avrà inizio. In ogni caso il prossimo anno Cruise sarà impegnato nelle riprese di Jack Reacher 2 e in quelle del nuovo capitolo di Mission: Impossible.

Continua a leggere su BadTaste