Tom Cruise spia russa nel Circolo Matarese

Tom Cruise ha firmato per far parte, assieme a Denzel Washington, al Circolo di Matarese, adattamento del bestseller su una cospirazione globale di Robert Ludlum, diretto da David Cronenberg...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Se già i nomi di Denzel Washington, David Cronenberg e Robert Ludlum non vi avevano fatto saltare sulla sedia, sappiate che c'è da aggiungervi Tom Cruise.

L'attore ha appena firmato per far parte del cast del film diretto da Cronemberg, e tratto da un romanzo del creatore di Jason Bourne: Il Circolo Matarese. Nel thriller di spionaggio Cruise interpreterà la spia russa Vasili Teleniekov, nemico mortale dell'agente della CIA Brandon Scofield (Denzel Washington).

Le riprese inizieranno nella seconda parte dell'anno, e dal poco che si sa dell'adattamento di Derek Haas e Michael Brandt sembra che verrà ambientato ai giorni nostri piuttosto che durante la Guerra Fredda.

Il film, basato sul thriller del 1979 su una cospirazione globale, è prodotto dalla MGM/Sony/Columbia Pictures. Il romanzo segue due spie rivali (una della CIA e una del KGB) che si uniscono per scoprire e sconfiggere una organizzazione in stile Illuminati chiamata Matarese, che sta dietro a una cospirazione secolare volta ad abbattere i governi del Mondo.

Il film dovrebbe uscire nel 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste