Tom Hanks compara le sue storiche rom-com Insonnia d'amore e C'è posta per te

Per Tom Hanks sono due film che possono essere messi in relazione perché hanno a che fare la nostra necessità di "connessione" col prossimo

Condividi

La partecipazione di Tom Hanks al podcast Happy Sad Confused ci sta regalando una preziosa serie di aneddoti sulla carriera dell'amatissima star.

Qua sotto trovate i link delle dichiarazioni che abbiamo già riportato nel corso della mattinata:

Chiacchierando durante il podcast, la star ha anche parlato di due famosissime commedie romantiche degli anni novanta, Insonnia d'amore (1993) e C'è posta per te (1998). Entrambe sono state dirette da Nora Ephron, sceneggiatrice e regista scomparsa nel 2012, e in tutte e due ha recitato di fianco a Meg Ryan.

Secondo Tom Hanks sono due film che possono essere messi in relazione perché hanno tutti e due a che fare con i mass media e la nostra necessità di "connessione" col prossimo:

Il presupposto dietro entrambi i film è che hanno tutti e due a che fare con i mass media. Questo contatto personale che avviene tramite i mass media. Qualcosa che ora conosciamo tutti, perché c'è quella differenza continua nell'avere cinquantamila follower sul tuo profilo Instagram, che può sembrare una roba fantastica per alcune persone, e altri che ne hanno quindici milioni. Quando abbiamo realizzato C'è posta per te, ricordo di averlo letto e di aver subito pensato "Ok, facciamolo. È grandioso". E Nora disse "Sì, lo credo anche io, facciamolo al più presto prima che arrivi qualcosa che possa superare le e-mail". Aveva perfettamente ragione. L'idea di dover accedere a AOL oggi è quasi pittoresca. Hanno a che fare con il comportamento umano, esaminano la nostra necessità di restare in connessione. E quello che la gente va a proiettare su persone che, magari, hanno sentito solo una volta alla radio o via e-mail.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Happy Sad Confused Podcast

Continua a leggere su BadTaste