Tom Hardy detesta ancora l'aver dovuto rinunciare al ruolo di Rick Flagg in Suicide Squad
Tom Hardy non ha ancora digerito la mancata partecipazione al cinecomic targato Warner Bros.
A causa della travagliata lavorazione di Revenant - Redivivo l'attore inglese ha però dovuto rinunciare alla cosa e, ad oggi, non ha ancora digerito il tutto, malgrado la soddisfazione di comparire nel nuovo lungometraggio del regista di Birdman.
Ecco cosa ha rivelato a Variety:Se ero infastidito dalla cosa? Certo che sì. Odio fottutamente il perdere un lavoro. Ho continuato a lamentarmi perché perdevo soldi su base giornaliera, ma almeno ha giovato al mio personaggio in Revenant.
Non è la prima volta che Hardy esprime il suo disappunto. Durante la promozione stampa di Mad Max: Fury Road ha detto a Collider: "Volevo davvero lavorare al film, ho letto lo script ed è davvero oscuro, so cosa accade fra il Joker e Harley Quinn".Questa la sinossi del film:
È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto 2016.
Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.