Le trame dei primi tre progetti della The Lonely Island di Andy Samberg

The Lonely Island di Andy Samberg rende noti i suoi primi tre progetti

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Sono state diffuse le sinossi dei primi tre progetti che verranno sviluppati dalla The Lonely Island di Andy Samberg. Già in produzione, questi tre progetti hanno l'obiettivo di diventare serie trasmesse su Fox, FX, FXX, sui canali internazionali della Fox o su altri network.

Il primo progetto è The Tyler Zone. La sinossi: quando Tyler (Danny Pudi, Community) si trasferisce in una nuova città, si ritrova nel mezzo di una serie di avvenimenti sovrannaturali. Stanno davvero accadendo, o è tutto nella sua mente? Il regista di spot e video musicali Keith Schofield scrive e dirige questa surreale commedia sci-fi.

Il secondo è Home for the Weekend. Presentato dal comico Neal Brennan (Chappelle's Show), Home for the Weekend è una commedia di mezz'ora in stile mockumentary che segue il viaggio di ritorno di una celebrità verso la sua cittadina d'origine, nella quale le piacevoli memorie possono portare a svolte inattese e rivelare sorprendenti retroscena a proposito di star famose. Il primo episodio in produzione vedrà Andy Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone ritornare a Berkeley, CA, nella quale sono cresciuti.

Infine Topics with Andre Hyland. Il comico Andre Hyland (Hollywood & Hyland) si trasforma nel suo spassoso gruppo di personaggi e interagisce con un pubblico ignaro. A scrivere, dirigere e interpretare questo oltraggioso show, lo stesso Hyland.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste