Le trame dei primi tre progetti della The Lonely Island di Andy Samberg
The Lonely Island di Andy Samberg rende noti i suoi primi tre progetti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il primo progetto è The Tyler Zone. La sinossi: quando Tyler (Danny Pudi, Community) si trasferisce in una nuova città, si ritrova nel mezzo di una serie di avvenimenti sovrannaturali. Stanno davvero accadendo, o è tutto nella sua mente? Il regista di spot e video musicali Keith Schofield scrive e dirige questa surreale commedia sci-fi.
Il secondo è Home for the Weekend. Presentato dal comico Neal Brennan (Chappelle's Show), Home for the Weekend è una commedia di mezz'ora in stile mockumentary che segue il viaggio di ritorno di una celebrità verso la sua cittadina d'origine, nella quale le piacevoli memorie possono portare a svolte inattese e rivelare sorprendenti retroscena a proposito di star famose. Il primo episodio in produzione vedrà Andy Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone ritornare a Berkeley, CA, nella quale sono cresciuti.Infine Topics with Andre Hyland. Il comico Andre Hyland (Hollywood & Hyland) si trasforma nel suo spassoso gruppo di personaggi e interagisce con un pubblico ignaro. A scrivere, dirigere e interpretare questo oltraggioso show, lo stesso Hyland.
Fonte: THR