Travelers rinnovato per una terza stagione da Netflix
Eric McCormack ha ringraziato i fan di Travelers tramite Twitter
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La co-produzione canadese Travelers è stata rinnovata per una terza stagione da Netflix. A differenza delle prime due stagioni i nuovi episodi arriveranno esclusivamente sul servizio streaming. Eric McCormack (Will & Grace) ha annunciato la notizia tramite il proprio account twitter, comunicando inoltre che sarà impegnato a dirigere il primo episodio della terza stagione.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha dichiarato:
I produttori esecutivi hanno commentato l'abbandono di Showcase come canale di distribuzione:Prima di essere ancora Will Truman, ero un Traveler. E sono molto eccitato nel poter comunicare ai nostri fan in tutto il mondo che il drama sci-fi di Brad Wright sta tornando con una terza stagione. Sono molto orgoglioso di questo show, in particolare perché è del tutto canadese.
Cosa ne pensate? Avete seguito le prime due stagioni?Il nostro collega Eric si è espresso al meglio. Vorremmo ringraziare di cuore i nostri spettatori su Showcase in Canada, come i team di Corus e Sky Vision, per due straordinarie stagioni. Siamo ansiosi di iniziare a girare la terza stagione a marzo a Vancouver.
Fonte: thr