Tre inquietanti scene di Quarantena, remake di [REC]
Sono online tre scene di Quarantena, il remake made in Hollywood di [REC], horror spagnolo girato con una videocamera a mano. In Italia arriverà il 30 gennaio...
Fonte: traileraddict
Sono uscite tre clip tratte da Quarantena, il remake americano dell'horror spagnolo [REC] che uscirà anche nel nostro Paese distribuito dalla Sony.Potete vedere i filmati qui sotto:
La reporter televisiva Angela Vidal (Jennifer Carpenter) e il suo cameraman hanno avuto l'incarico di passare il turno di notte con i vigili del fuoco di Los Angeles.
Una chiamata di routine al 911 li porta in un piccolo edificio dove trovano gli agenti di polizia già sulla scena: il sangue è sparso ovunque e si sentono urla provenire da uno degli appartamenti. I reporter capiscono subito che la donna che vive nell'appartamento è stata infettata da qualcosa di sconosciuto. Dopo che alcuni dei residenti sono stati contagiati, cercano di scappare con il filmato, ma scoprono che l'edificio è stato messo in quarantena. L'accesso a telefoni, Internet, televisione e cellulari è stato bloccato e gli ufficiali di polizia non possono contattare chi è rimasto all'interno dell'edificio.
Quando la quarantena giungerà al termine, l'unica prova di ciò che è accaduto sarà il filmato della videocassetta.
teaser trailer
trailer italiano
trailer V.M.