Treat People with Kindness: Phoebe Waller-Bridge nel nuovo video di Harry Styles

C'è anche Phoebe Waller-Bridge nel nuovo video di Harry Styles, intitolato Treat People with Kindness e girato prima della pandemia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Harry Styles ha pubblicato ieri il video di Treat People with Kindness, il nuovo singolo tratto dall'album Fine Line.

Il video, in bianco e nero, è molto semplice ma efficace: Styles canta su un palco in un club. Phoebe Waller-Bridge scende le scale, la porta sul palco e balla insieme a lei.

A dirigere il video Gabe Turner, che ha svelato su Twitter di averlo girato all'inizio del 2020, prima della pandemia:

Ho girato questo video all'inizio dell'anno scorso. Non sapevamo quanto eravamo fortunati a vivere quest'esperienza. Harry Styles e Phoebe, il picco della mia carriera! È perfetto che esca oggi, nella speranza che nel 2021 si torni a una qualche forma di normalità.

È la prima apparizione della talentuosa Phoebe Waller-Bridge in un video musicale: la creatrice, sceneggiatrice e protagonista di Fleabag ha lavorato anche a Killing Eve, Run e ha rimaneggiato la sceneggiatura di No Time to Die, il nuovo film di James Bond in uscita quest'anno.

Il suo prossimo progetto è una serie tv della quale sarà protagonista: intitolata Screenshot, è stata creata da Olivia Colman ed Ed Sinclair, ed è attualmente in preproduzione.

Continua a leggere su BadTaste