Trent Reznor sul supposto coinvolgimento in un'aggressione sessuale, insieme a Marilyn Manson, ai danni di una donna
Alla luce delle recenti accuse mosse verso Marilyn Manson, Trent Reznor deve tornare a difendersi da una vecchia calunnia...
LEGGI ANCHE: Mank: la colonna sonora di Trent Reznor e Atticus Ross è disponibile per l’ascolto in streaming
In seguito a questo j'accuse, a cui hanno fatto poi seguito quelli di altre donne, Marilyn Manson è stato cacciato dal cast di Creepshow e rimosso dall'episodio di American Gods dove sarebbe dovuto apparire. Ed è a questo punto che entra in gioco Trent Reznor che, negli anni novanta, ha sostanzialmente lanciato la carriera di Manson producendo il suo primo album, Portrait of an American Family (1994), e svariate tracce di Smells Like Children (1995) e Antichrist Superstar (1996), un sodalizio interrotto proprio dopo quest'ultimo disco. Come conseguenze delle accuse verso Brian Warner, è iniziato a circolare online un estratto dall'autobiografia di Marilyn Manson datata 1998, The Long Hard Road Out of Hell, un passaggio in cui viene raccontato che lui e Reznor hanno esercitato violenza su una donna pesantemente drogata.
Trent Reznor ha così commentato la vicenda:Nel corso degli anni ho sempre parlato apertamente della mia antipatia nei confronti di Marilyn Manson, persona con cui ho troncato ogni rapporto quasi 25 anni fa. Come ho già detto al tempo, quel passaggio dal libro di memorie di Manson è una completa invenzione. Ero infuriato per la cosa al tempo e lo sono ancora oggi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!