Trick 'r Treat: il sequel è in fase di sviluppo
Il progetto non avrebbe ancora ricevuto il via libera ufficiale, ma a quanto pare il sequel di Trick 'r Treat è in fase di sviluppo
Di un sequel di Trick 'r Treat - pellicola nota col nome di La vendetta di Halloween in Italia - si parla da più di dieci anni perché, nel tempo, il film diretto da Michael Dougherty e uscito nel 2007 è diventato un cult amatissimo.
A quanto pare, qualcosa si sta finalmente muovendo in tal senso. Intervenendo come ospite al Beyond Fest, il filmmaker ha difatti dichiarato che il sequel è in fase di sviluppo. Nel tweet diffuso dal profilo ufficiale del Beyond Fest leggiamo:Possiamo finalmente condividere la notizia! Michael Dougherty ha annunciato questa sera che è in "fase attiva di sviluppo" insieme alla Legendary per il sequel di Trick 'r Treat e che tutti sono davvero intenzionati a realizzarlo.
We can finally share the news! @Mike_Dougherty announced tonight that he’s in “active development” with @Legendary on the sequel for TRICK ‘R TREAT and that everyone wants it to happen. Get ready for more from Sam. #trickrtreat @trickrtreat @am_cinematheque pic.twitter.com/9BNEC13ZTg
— Beyond Fest (@BeyondFest) October 2, 2022
Va specificato che, in ogni caso, la pellicola non ha ancora ufficialmente la luce verde.
Qua sotto potete leggere parte della sinossi del film (da Wikipedia):Il film presenta cinque storie parallele tra loro, le quali si intrecciano la notte di Halloween.
Si racconta che nella notte di Halloween i non-morti e altre creature della notte vaghino sulla Terra senza meta.
Laurie è una giovane donna vestita da Cappuccetto Rosso che la vigilia di Halloween partecipa ad una festa in maschera assieme alle amiche. Steven Wilkins è un preside che nasconde un’identità da serial killer e la notte di Halloween cercherà disperatamente, assieme a suo figlio, una zucca da intagliare.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel del film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!