Triple Frontier: la Paramount abbandona il progetto, Channing Tatum e Tom Hardy non più coinvolti
Secondo Deadline, la Paramount ha abbandonato il progetto di Triple Frontier. Channing Tatum e Tom Hardy non sarebbero più coinvolti
Condividi
Secondo Deadline, la Paramount ha abbandonato il progetto di Triple Frontier. Channing Tatum e Tom Hardy non sarebbero più coinvolti.
Continua a leggere su BadTaste
L’inizio della produzione del film era prevista entro la fine del mese. Secondo le fonti di Deadline, né Tatum né Hardy sarebbero stati soddisfatti dello script. I tempi di realizzazione del film, inoltre, sarebbero stati strettissimi. Dettagli che avrebbero convinto la Paramount a tirarsi fuori. Alla regia era previsto J.C. Chandor (Margin Call, All Is Lost – Tutto è Perduto, A Most Violent Year).
La trama dello script ruota intorno al confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, ovvero la cosiddetta "tripla frontiera", sotto il controllo della criminalità organizzata. Nel film sarebbe stato coinvolto anche Mahershala Ali (Moonlight).Negli anni, al film sono stati legati i nomi di Johnny Depp, Tom Hanks e Will Smith. Non resta che attendere ulteriori informazioni circa le sorti del progetto.
Fonte: Deadline