Tutti i numeri di ALEcomics 2016 e le foto dei migliori cosplayer
Vi proponiamo una gallery con i cosplayer più interessanti e curiosi che hanno partecipato ad ALEcomics 2016
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
La seconda edizione di ALEComics ha confermato e superato le aspettative dopo l'ottimo esordio dell'anno passato. Il festival del fumetto di Alessandria, in un solo anno, è cresciuto di oltre 7.000 visite (17.000 contro le 10.000 del 2015) incrementando spazi espositivi e il numero di autori coinvolti, ripagato dall'interesse della cittadina piemontese e non solo.
Continua a leggere su BadTaste
Oltre ai dati - fornitici dall'organizzazione della fiera - a cui potete dare un occhiata in coda al pezzo, come per il 2015, vi proponiamo una carrellata di alcuni dei cosplayer più interessanti e curiosi che hanno partecipato alla kermesse “Mandrogna”.