Twin Peaks: a Cannes standing ovation di 5 minuti, David Lynch si commuove
Al Festival è ovazione per Twin Peaks: la sala reagisce con una standing ovation di 5 minuti e David Lynch non riesce a trattenere l'emozione
Ecco il video che abbiamo realizzato noi (grazie alla nostra Silvia Nittoli):
Qui di seguito il momento in cui il pubblico applaude Lynch, il quale reagisce con grande commozione:
Qui di seguito i video da noi realizzati che mostrano l'ingresso in sala di Kyle MacLachlan, interprete dell'Agente Speciale Dale Cooper, e di Lynch
Insieme a Lynch era presente la moglie Emily Stofle (tra gli attori di Twin Peaks), e MacLachlan era accompagnato dalla moglie Desiree Gruber, produttrice esecutiva di Project Runaway.
La nuova stagione di Twin Peaks – ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale – vede come autori David Lynch e Mark Frost ed è stata girata come un unico, lungo film che è stato diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.
Il revival di Twin Peaks ha preso il via il 21 maggio con un doppio episodio su Showtime; in Italia lo show viene trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti da Sky Atlantic. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Deadline