In una recente intervista con Comicbook, Anthony Russo ha parlato del sequel di Tyler Rake confermando che se tutto andrà secondo i piani le riprese partiranno già dall’anno prossimo.

Sì, stiamo ancora lavorando al secondo film” ha commentato. “Stiamo lavorando alla sceneggiatura al momento, ma speriamo di girarlo nel corso dell’anno prossimo. E comunque, sono super emozionato, ma lo sono anche Hemsworth e Netflix, quindi si tratta solo di finire la sceneggiatura“.

Hemsworth, ricordiamo, a inizio 2021 girerà Thor: Love and Thunder, poi toccherà al film su Hulk Hogan. Qualche giorno fa, inoltre, l’attore ha lasciato intendere che Tyler Rake potrebbe avere addirittura due sequel:

Volevamo fare un film che fosse diverso, unico, emozionante, adrenalinico e capace di spingere in avanti il limite dell’azione. E penso proprio che ci siamo riusciti. Ma niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il vostro aiuto e sarò sempre in debito con tutti voi. Vi amo, siete i più grandi. È stata una delle esperienze più belle che io abbia mai avuto sul set di un film e cercheremo di farne un altro paio per tutti voi.

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e ha visto il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica BiondaAvengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate