Tyrese Gibson ha incontrato la Warner per una parte in Green Lantern Corps.!

Dopo la campagna di mesi fa, Tyrese Gibson rivela di aver incontrato la Warner Bros. per la parte di uno dei protagonisti di Green Lantern Corps.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che il titolo del film di Lanterna Verde attualmente in sviluppo è Green Lantern Corps., lasciando intuire che il film sarà una sorta di "poliziesco a due" incentrato su due Lanterne Verdi.

Ma chi interpreterà i protagonisti? Da tempo si parla della possibilità che Chris Pine interpreti una delle Lanterne, mentre alcuni mesi fa Tyrese Gibson si è proposto per entrare nel cast. Oggi apprendiamo che proprio quest'ultimo ha incontrato la Warner Bros. per discutere la possibilità di interpretare uno dei protagonisti.

Ne parla lo stesso Gibson a Collider:

Ho fatto questa cosa con innocenza sin dall'inizio. Stavo a casa in mutande a mangiare una tazza di Lucky Charms, a piedi nudi, e ho ricevuto qualcosa come sei messaggi diretti su Instagram con foto di me nei panni di Lanterna Verde. Un fan aveva fatto una fan art, e c'era un gruppo di persone che parlava da un mese e mezzo di chi sarebbe stata la migliore Lanterna Verde - avevano scelto me. Gli ho risposto: "Faccio il giuramento, mi impegnerò a capire se questa cosa è possibile".

[...] Ho già incontrato un paio di volte i responsabili della Warner Bros. Vedremo cosa succede. Penso che servano più supereroi di colore, ma non è questo che mi ha spinto a farlo. Penso che sarei la migliore delle Lanterne Verdi, e penso di avere molti fan, che hanno speso qualcosa come 6 miliardi di dollari al box-office. C'è un fanbase e penso che aspettino di vedermi indossare la tuta verde e interpretare questo personaggio. Vorrei poter confermare qualcosa, oggi, ma al momento non si sa nulla.

Quando parla dei sei miliardi di dollari, l'attore si riferisce a saghe come Transformers e Fast & Furious, che tuttavia non lo vedono come protagonista assoluto.

Anche se mancano molti anni all'uscita di Green Lantern Corps. (previsto per il 2020), almeno uno dei due protagonisti dovrebbe debuttare nei due film della Justice League, il primo dei quali uscirà nel 2017, quindi tra qualche tempo probabilmente scopriremo chi verrà scelto dalla Warner Bros. per la parte.

https://instagram.com/p/0r__q3oZjh/

Continua a leggere su BadTaste