Ufficiale: Doug Liman dirigerà Gambit
È ufficiale: sarà Doug Liman, regista di The Bourne Identity ed Edge of Tomorrow, a dirigere il film di Gambit con Channing Tatum
Condividi
La 20th Century Fox ha preso la sua decisione: a dirigere Gambit sarà Doug Liman, già regista di film come The Bourne Identity ed Edge of Tomorrow.
Continua a leggere su BadTaste
Liman era in lizza per prendere le redini della pellicola, inizialmente diretta da Rupert Wyatt, assieme a Joe Cornish, F Gary Gray (solo inizialmente) e Shane Black.
Il regista ha appena terminato di girare Mena con Tom Cruise, in uscita il 6 gennaio 2017. Curiosamente, l'uscita di Gambit è ancora fissata al 7 ottobre 2016, ma probabilmente subirà uno slittamento.Scritto da Josh Zetumer e basato su un trattamento del co-creatore del fumetto Chris Claremont, il film verrà prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum.
Protagonista proprio Channing Tatum assieme a Lea Seydoux.Fonte: The Hollywood Reporter