Ufficiale: Downey Jr. e Cheadle nei Vendicatori

E' ufficiale: la Marvel ha annunciato che Robert Downey Jr. e Don Cheadle hanno firmato il contratto per apparire in Iron Man 2 e The Avengers, il film dei Vendicatori che verrà prodotto da Jon Favreau...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH

I Marvel Studios hanno appena ufficializzato la partecipazione di Robert Downey Jr. e di Don Cheadle in Iron Man 2 e The Avengers, il film dei Vendicatori. Downey Jr. interpreterà in entrambi i film Tony Stark/Iron Man, mentre Don Cheadle rimpiazzerà Terrence Howard nel ruolo di James Rhodes/War Machine. 

I contratti legano i due attori al franchise di Iron Man anche per i sequel successivi. Per quanto riguarda The Avengers, lo studio segnala che "Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk e altri supereroi sono costretti a unirsi per combattere la peggior minaccia che abbiano mai dovuto affrontare". Questo sembrerebbe indirizzare il film verso la direzione opposta rispetto a quella "sognata" da Mark Fergus e da Louis Leterrier stesso, ovvero "I Vendicatori contro Hulk". Va detto tuttavia che è sempre possibile che il gruppo si trovi ad affrontare prima minacce interne, e poi a risolverle per combattere un nemico comune (una storyline alquanto attuale).

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010, The Avengers uscirà il 15 luglio 2011: qualche mese prima, il 6 maggio 2011, uscirà The First Avenger: Captain America, il prequel. 

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste