Ufficiale: MacGyver al cinema!

La New Line Cinema ha ufficializzato la cosa: MacGyver, mitica serie tv degli anni '80 e '90 con Richard Dean Anderson, arriverà al cinema con un film che si spera apra la strada a un vero e proprio franchise...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Hollywood Reporter

Il rumour era iniziato un anno fa, quando il creatore di MacGyver Lee David Zlotoff aveva annunciato di voler portare al cinema il suo personaggio. Ora è tutto ufficiale: la New Line Cinema, assieme a Raffaella De Laurentiis (figlia di Dino, il quale sarà produttore esecutivo), la sua Raffaella Productions e Martha De Laurentiis.

Lo annuncia l'Hollywood Reporter, che spiega che lo show cult (andato in onda tra il 1985 e il 1992) sull'astuto agente McGyver verrà adattato per il grande schermo a breve: la New Line sta cercando uno sceneggiatore che trovi il concept adatto per un film ad alto budget, e ritiene che se tutto andrà per il meglio si potrà lanciare un vero e proprio franchise di successo.

Non è ancora chiaro se Richard Dean Anderson (nella foto), che interpretava MacGyver nella serie, sarà coinvolto: probabilmente, se le intenzioni della major sono quelle di creare un grosso franchise, l'attore lascerà il testimone a un interprete più giovane.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste