FILM

Ufficiale - Mission: Impossible 4 a Dubai!

Inizieranno tra qualche settimana le riprese di Mission: Impossible 4, atteso quarto episodio del franchise d'azione con Tom Cruise e Jeremy Renner. Parte del film verrà girata a Dubai!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net

Come noto, il quarto film di Mission: Impossible verrà girato in vari Paesi del mondo a partire da dicembre.

Oggi arriva la conferma che uno di questi Paesi si trova negli Emirati Arabi Uniti: per almeno tre settimane, infatti, le riprese si terranno a Dubai (proprio come rumoreggiato da alcuni giorni). L'annuncio lo fa l'ufficio delle comunicazioni del governo dell'emirato: "Dubai sarà, tra le varie località internazionali in cui verrà girato il film, in cui le riprese dureranno più a lungo," afferma il comunicato.

Confermati nel cast, per ora, oltre a Tom Cruise, Simon Pegg e Ving Rhames, anche Jeremy Renner, Paula Patton, Vladimir Mashkov e Michael Nyqvist.

Le riprese del film, annuncia il sito, inizieranno alla fine dell'anno e si terranno in giro per il mondo, tra Praga, Dubai e Vancouver.

Prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams, il film avrà un budget di 140 milioni di dollari co-finanziato dalla Skydance di David Ellison.

A scrivere la sceneggiatura Josh Applebaum e Andre Nemec, mentre Brad Bird sarà il regista. Mission: Impossible 4 uscirà il 16 dicembre 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste