Un Colosso più fedele ai fumetti in Deadpool

Il Colosso che vedremo in Deadpool sarà più attinente a quello che abbiamo conosciuto grazie ai fumetti

Condividi
Nella saga cinematografica di X-Men abbiamo già avuto modo di vedere Colosso, impersonato da Daniel Cudmore.

In Deadpool, sarà l'attore e stunt performer russo Andre Tricoteux a interpretarlo. Durante la promozione di iZombie, Tricoteux ha promesso un personaggio più simile a quello dei fumetti rispetto a quanto visto in precedenza:

Quello che vedrete in Deadpool, sarà un Colosso molto più simile a quello dei fumetti. Il regista e tutte le persone coinvolte in Deadpool avevano un'idea ben chiara: avere un Colosso più tradizionale ai fumetti. Avrete modo di scoprire meglio chi sia [...] Questo personaggio è in giro dagli anni sessanta, potresti fare un film intero su di lui!

Andre Tricoteux non ha potuto rivelare se, nella pellicola, farà o meno leva sul suo accento russo per connotare ancor più il personaggio.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste