Un mucchio di foto delle nuove puntate di Futurama!

Comedy Central ha pubblicato un mucchio di nuove foto dai primi due episodi della nuova serie di Futurama, in arrivo negli USA a giugno: ecco Leela versione robot, lei e Zapp nel Giardino dell'Eden e molto altro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comedy Central Insider

Dopo il teaser trailer e la prima immagine, Comedy Central pubblica un mucchio di nuove foto della nuova serie di Futurama, che tornerà in onda negli Stati Uniti (dopo il grande successo dei quattro film direct-to-dvd) a partire dal 24 giugno.

Nella prima immagine vediamo una versione Robot di Leela, commentata dal sito con questa frase: "Andy Wahrol disse: in futuro, tutti saranno famosi per 15 minuti e ci sarà una versione robot di Leela." La foto è tratta dalla prima puntata, Rebirth

La seconda immagine è uno storyboard (qui l'intera sequenza) tratto sempre da Rebirth - la scena mostra Fry mentre... rianima Bender:

Terza immagine, tratta sempre da Rebirth: Bender balla la disco dance! 

Ed ecco invece una foto dalla seconda puntata, intitolata "In-A-Gadda-Da-Leela", un riferimento a "In-A-Gadda-Da-Vida" degli Iron Butterfly, che compare in una scena importante di Manhunter.

Nella foto, intitolata "la fine si avvicina", vediamo i protagonisti della serie impegnati in un momento pre-apocalisse:

Altra immagine, sempre dalla seconda puntata. Zapp Brannigan e Leela nudi, in una sorta di Giardino dell'Eden (chiaro riferimento alla canzone dalla quale è tratto il titolo della puntata). La scena si commenta da sola:

Nell'ultima immagine vediamo una "art card" tratta sempre dal secondo episodio, che descrive gli "exploit trascendibili" di Zapp Brannigan:

Gli episodi che andranno in onda saranno dodici: mesi fa, quando le nuove serie vennero annunciate, si parlò di 26 episodi complessivi distribuiti in due nuove stagioni (sesta e settima). Potete leggere alcuni spoiler sulle nuove puntate in questa notizia.

 Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste