Un nuovo sceneggiatore per l'adattamento di Splinter Cell
La Ubisoft e la New Regency hanno ingaggiato un nuovo sceneggiatore per l'adattamento cinematografico del videogame Ubisoft Splinter Cell
Condividi
Da molto non sentivamo parlare dell'adattamento cinematografico di Splinter Cell, videogame targato Ubisoft. In tempi "remoti" Tom Hardy (Mad Max: Fury Road) era coinvolto nel progetto come protagonista, fatto comunque non ancora confermato al 100%.
Continua a leggere su BadTaste
Sul piano prettamente tecnico un nuovo cambiamento potrebbe aver rimescolato alcune carte in tavola. Secondo Deadline infatti l'attore e sceneggiatore Frank John Hughes sarebbe stato ora coinvolto nel progetto per riscrivere la sceneggiatura del film, andando così a sostituire il preannunciato Eric Warren Singer, autore del primo script.
Ancora nessun dettaglio ufficiale sulla trama effettiva del film, anche se quasi un anno fa il regista Doug Liman (collegato al progetto per dirigerlo) aveva parlato di una versione più giovane di Sam Fisher (protagonista del franchise videoludico), un ex agente della CIA ingaggiato da una sezione operativa segreta chiamata Third Echelon che utilizza le Splinter Cell.La Ubisoft e la New Regency produrranno il film insieme a Basil Iwanyk della Thunder Road e a John Julian, Dave Bartis e Doug Liman. L'uscita della pellicola nelle sale è prevista per il 2017.