Un Robin pre-Batman in TV

Dai creatori di Smallville, è in preparazione per il canale The CW la serie TV The Graysons, con protagonista Robin prima di diventare la spalla di Batman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Kelly Souders, Brian Peterson (Smallville), McG (Supernatural, Chuck, Terminator Salvation), e Peter Johnson saranno i produttori esecutivi di una nuova serie TV del canale americano The CW incentrata sulle avventure di Dick "DJ" Grayson (Robin), prima che diventi la spalla di Batman.

La serie, intitolata The Graysons, è vista come erede di Smallville (che narra invece le vicende di Clark Kent prima di diventare Superman), ormai giunto all'ottava stagione e sulla strada della conclusione.

L'approccio narrativo sarà simile a quello utilizzato in Smallville: l'ambientazione sarà contemporanea e gli episodi (della durata di 40 minuti) vedranno Dick affrontare i problemi della sua famiglia, i primi amori e i primi nemici. Souders e Peterson assicurano di aver affrontato il personaggio in maniera originale.

La serie rappresenta anche un passo importante per la Warner Bros., indietro sugli investimenti nel canale CW, che non correrebbe il rischio di portare un suo importante franchise sulla rete se non avesse fiducia in essa. 

Per l'eventuale trasmissione della serie si dovrà attendere quasi sicuramente la prossima stagione televisiva.

Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste