Una accademia in Ghostbusters 3?
Dan Aykroyd parla di Ghostbusters 3, anticipando qualche informazione sulla trama: un grosso attore principale e una serie di "allievi": vedremo una accademia di acchiappafantasmi?
Condividi
Fonte: MTV
MTV riporta le parole di Dan Aykroyd, attore e sceneggiatore dei primi due Ghostbusters, il quale ha svelato nuovi dettagli su Ghostbusters 3.Si intuisce quindi che, dato il grande numero di "allievi", nel film potrebbe esserci una sorta di accademia o di scuola di acchiappafantasmi. E' ancora presto per azzardare ipotesi sulla trama, tuttavia entro qualche mese lo script dovrebbe essere pronto per il via libera alla produzione, e magari scopriremo qualcosa in più.Quando faremo il terzo film, speriamo che Sigourney Weaver sia dei nostri. Sono sicuro che riusciremo a convincerla. Comunque, ci sarà una intera nuova generazione che andrà addestrata, e questa nuova generazione verrà guidata da un personaggio che adorerete, quando lo incontrerete. Ma non posso dirvi altro su di lui.
(...) Ci saranno moltissimi allievi: ragazzi e ragazze. Impareranno a usare lo psicotrone, gli acceleratori e alcune nuove cose: lo spezza-neuroni, l'interplaner, l'interceptor e tutta una serie di strumenti per passare da una dimensione a un'altra.
Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nel 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.