Una accademia in Ghostbusters 3?

Dan Aykroyd parla di Ghostbusters 3, anticipando qualche informazione sulla trama: un grosso attore principale e una serie di "allievi": vedremo una accademia di acchiappafantasmi?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

MTV riporta le parole di Dan Aykroyd, attore e sceneggiatore dei primi due Ghostbusters, il quale ha svelato nuovi dettagli su Ghostbusters 3.

Quando faremo il terzo film, speriamo che Sigourney Weaver sia dei nostri. Sono sicuro che riusciremo a convincerla. Comunque, ci sarà una intera nuova generazione che andrà addestrata, e questa nuova generazione verrà guidata da un personaggio che adorerete, quando lo incontrerete. Ma non posso dirvi altro su di lui.

(...) Ci saranno moltissimi allievi: ragazzi e ragazze. Impareranno a usare lo psicotrone, gli acceleratori e alcune nuove cose: lo spezza-neuroni, l'interplaner, l'interceptor e tutta una serie di strumenti per passare da una dimensione a un'altra.

Si intuisce quindi che, dato il grande numero di "allievi", nel film potrebbe esserci una sorta di accademia o di scuola di acchiappafantasmi. E' ancora presto per azzardare ipotesi sulla trama, tuttavia entro qualche mese lo script dovrebbe essere pronto per il via libera alla produzione, e magari scopriremo qualcosa in più.

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nel 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste