Una pallottola spuntata 4, Seth MacFarlane conferma: è in fase attiva di sviluppo
Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad, Ted) conferma nel corso di un'intervista che Una pallottola spuntata 4 è in fase di sviluppo
È da un po' di tempo che non abbiamo aggiornamenti di sorta su Una pallottola spuntata 4, la pellicola che verrà prodotta per Paramount da Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad, Ted), scritta e diretta da Akiva Schaffer e interpretata da Liam Neeson, che vestirà i panni del figlio del Detective Frank Drebin impersonato dal leggendario Leslie Nielsen.
Ci stanno lavorando mentre noi siamo qua a parlare. Akiva Schaffer, che ha scritto la bozza della sceneggiatura insieme al suo team, ha fatto un lavoro straordinario ed è in fase di sviluppo. È un progetto decisamente molto vivo.
Qualche settimana fa, in uno speciale dell'Hollywood Reporter dedicato ai 35 di Una pallottola spuntata, David Zucker, ideatore del lungometraggio insieme a suo fratello Jerry Zucker, Jim Abrahams e Pat Proft, ha spiegato di avere molti dubbi circa la libertà creativa posseduta dai realizzatori del nuovo film. Zucker crede che, per paura di dare vita a qualcosa che possa offendere qualcuno, la Paramount imporrà dei limiti creativi:
Quattro anni fa circa, Pat ed io abbiamo avuto una riunione da Paramount con l’allora capo della produzione. Era una donna che si è lamentata di un passagio che Pat ed io avevamo scritto su una poliziotta che doveva adattare il suo panciotto antiproiettile o fare una riduzione del seno o qualcosa del genere. Una battuta di poco conto, ma per loro è stato troppo. Non riesco nemmeno a immaginare quanto stiano limitando chiunque faccia Naked Gun 4, se sono così spaventati.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti potete dire la vostra nei commenti!
FONTE: Collider