Una scena di Futurama: Il Gioco di Bender
Arriva Futurama: il Gioco di Bender: uscirà in Italia il 26 novembre il terzo film tratto dalla serie tv, ispirato questa volta a Dungeons and Dragons! Ecco la prima scena del film, mentre c'è speranza per il futuro della serie...
Fonte: Empire
Ecco una clip di Futurama: Il Gioco di Bender, terzo film tratto dalla nota serie TV, a partire dal 26 novembre del quale potete leggere tutti i dettagli (con copertina inclusa) in questa news. Ispirato a saghe come Dungeons and Dragons e Il Signore degli Anelli, il nuovo film parte dalla premessa che il prezzo del carburante sta schizzando alle stelle, così l’equipaggio del Planet Express decide di intraprendere una nuova rischiosa missione: infiltrarsi nell’unica miniera di materia oscura, la sostanza da cui si ricava il carburante per astronavi.Ma nelle oscure profondità che i nostri eroi raggiungono si nasconde un luogo molto più strano: un regno medievale popolato da draghi, stregoneria, e guerrieri intossicati stranamente somiglianti a Bender.
Potete vedere una clip tratta dal film direttamente qui sotto:
Intanto David X. Cohen, co-creatore della serie assieme a Matt Groening, parla del futuro, che non riserva soltanto il quarto e ultimo film direct-to-dvd:
La speranza non muore mai con Futurama, o almeno non più. Una volta morì, ma ora che abbiamo introdotto l'idea di poter tornare dal regno dei morti abbiamo un po' di speranza a riguardo. Abbiamo speranza nella resurrezione. I fatti concreti ci fanno ben sperare che torneremo. Da quello che abbiamo sentito, i DVD hanno venduto benissimo, e ho sentito che hanno "superato di gran lunga le aspettative della Fox". Questo dovrebbe essere un buon segno. Non abbiamo ancora sentito nulla, nè un sì né un no, ma continuiamo a sperare.
Sicuramente la Fox aspetterà di vedere le vendite di Into the Wild Green Yonder, il quarto e ultimo film in DVD del quale ancora non si conosce la data di uscita.
GLI ALTRI EPISODI:
Futurama: la Bestia da un Miliardo di Schiene
Futurama: il Colpo Grosso di Bender
Il quarto film si chiamerà Futurama: Into the Wild Green Yonder, e uscirà presumibilmente nella primavera del 2009. I quattro film dovrebbero poi essere adattati per la televisione a formare una intera, nuova quinta stagione della serie.