Uncharted: Shawn Levy conferma che il film è vicinissimo al via libera
Shawn Levy spiega che il film di Uncharted con Tom Holland è vicino a concretizzarsi
Condividi
Come sapete, un mese e mezzo fa abbiamo intervistato Shawn Levy e gli abbiamo chiesto un aggiornamento sul film di Uncharted.
Continua a leggere su BadTaste
Nel frattempo è uscito online un fanfilm con protagonista Nathan Fillion che ha suscitato molto entusiasmo da parte dei fan, e così sale la curiosità di sapere se la pellicola arriverà mai davvero al cinema.
Ora, intervistato da ThePlaylist, Levy conferma che Uncharted è il suo prossimo progetto sul tavolo, e che il film è vicinissimo a ottenere il via libera:Levy sarà impegnato fino a fine anno nella supervisione della terza stagione di Stranger Things, mentre Holland sarà sul set di Spider-Man: Far from Home. Questo lascia immaginare che una volta ricevuto il via libera il film di Uncharted verrà girato a inizio 2019.In questo momento il mio progetto più vicino al via è Uncharted, un film colossale. Abbiamo uno script davvero buono e Tom Holland è il protagonista. Ora stiamo organizzando i tempi della lavorazione e facendo il casting di altri personaggi. Posso dire che, al momento, è il progetto che vedo più vicino all'orizzonte. Ed è un film che mi entusiasma tantissimo.
Vi terremo aggiornati!