Unhinged: Russell Crowe esorta gli spettatori a tornare in sala con un peculiare video

Russell Crowe ha deciso di diffondere online un peculiare video promozionale di Unhinged in cui esorta gli spettatori ad andare al cinema

Condividi

La pandemia da Coronavirus come ben sappiamo ha fermato moltissimi settori, tra cui l'industria cinematografica. Nonostante questo però molte sale nel mondo stanno finalmente riaprendo e uno dei primi nuovi titoli che la gente troverà in sala è Unhinged, il thriller psicologico con Russell Crowe che arriverà nei nostri cinema con il titolo Il Giorno Sbagliato.

Ebbene lo stesso Crowe per spingere gli spettatori a tornare in sala e vedere il film ha realizzato un peculiare video promozionale decisamente... "persuasivo".

Potete vedere il video, condiviso dal regista Edgar Wright, qua sotto:

Unhinged: il film con Russell Crowe uscirà il 30 luglio in Australia ma i critici non lo vedranno in anteprima

La trama di Unhinged:

Rachel (Caren Pistorius) ha fatto tardi a lavoro e discute a un semaforo con un estraneo (Crowe) la cui vita lo ha reso vulnerabile e invisibile. Presto Rachel si ritroverà a essere l’obiettivo, assieme a tutti coloro che ama, di un uomo deciso a lasciare un ultimo segno dandole una serie di lezioni letali. Seguirà un gioco tra gatto e topo che dimostrerà che non si sa mai quanto si possa essere vicini a qualcuno che sta per diventare…squilibrato.

Del cast di Unhinged fanno parte anche Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.

Il film è diretto da Derrick Borte (American Dreamer), mentre nel cast ci sono anche Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.

Cosa ne pensate di questo video? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Twitter, ScreenRant.com

Continua a leggere su BadTaste