La Universal acquista i diritti dell'intera saga delle Cronache dei Vampiri
La Universal Pictures ha acquisito i diritti della serie di romanzi di Cronache dei Vampiri scritta da Anne Rice. In arrivo il remake di Intervista col Vampiro?
Condividi
La Universal Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento dell'antologia di romanzi Cronache dei Vampiri scritta da Anne Rice, e l'ha affidata a Brian Grazer della Imagine Entertainment e al duo Alex Kurtzman e Roberto Orci per sviluppare una vera e propria saga. Si tratta di un accordo che include tutti i libri della saga, incluso quello in uscita, Prince Lestat, e i romanzi che sono stati già portati al cinema in film come Intervista col Vampiro e La Regina dei Dannati, per un totale di 14 romanzi. Non solo: dell'accordo fa parte anche la sceneggiatura di Ladro di Corpi, quarto romanzo della serie, scritta dal figlio di Anne Rice, Christopher Rice.
Continua a leggere su BadTaste
Erica Huggins della Imagine Entertainment supervisionerà lo sviluppo di quella che dovrebbe essere una saga cinematografica (ma i dettagli in questo senso non sono ancora chiari), mentre Bobby Cohen sarà produttore esecutivo. L'impressione è che la major intenda realizzare una serie di film incluso, ovviamente, un remake di Intervista col Vampiro. Vi terremo aggiornati!
Fonte: TheWrap