Valerian: Cara Delevingne nella prima immagine dal set del nuovo film di Luc Besson

Cara Delevingne ci regala uno scatto dal set di Valerian, nuovo film di Luc Besson la cui produzione è appena iniziata

Condividi

È ufficialmente iniziata la produzione di Valerian and the City of a Thousand Planets, il nuovo film di Luc Besson. Le riprese, secondo il regista, avranno una durata di 115 giorni e grazie a Cara Delevingne possiamo dare uno primo sguardo al set della pellicola. Da domani anche Rihanna sarà sul set per oltre tre mesi.

Prodotto dalla EuropaCorp di Besson, il film è un adattamento della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, ambientata nel mondo del 28esimo secolo in cui l’umanità ha scoperto il viaggio nel tempo. Una pellicola fantascientifica ad alto budget i cui effetti visivi verranno realizzati dalla Weta Digital, la Industrial Light & Magic e Rodeo FX.

Del cast, oltre a Cara Delevingne, fanno parte anche Dane DeHaan, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.

Qui di seguito lo scatto:

...and so it begins! New film, new family #Valerian

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 4 Gen 2016 alle ore 08:23 PST

Il film doveva essere inizialmente girato a Bucharest perché i film francesi girati in lingua inglese non ottenevano sgrafi fiscali in Francia – almeno fino a qualche tempo fa. Besson, infatti, è riuscito a ottenere che il governo francese votasse una nuova legge (chiamata Legge Valerian) che garantisce il 30% di sgravi fiscali alle pellicole di questo tipo.FONTE: CS
Continua a leggere su BadTaste