Vedova Nera: David Harbour conferma che le riprese inizieranno a giugno
David Harbour ha svelato che le riprese del film su Vedova Nera inizieranno il prossimo giugno
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
David Harbour ha svelato che le riprese del film su Vedova Nera inizieranno il prossimo giugno. L'attore, noto per il suo ruolo in Stranger Things e impegnato nella campagna promozionale di Hellboy, non ha potuto aggiungere molto altro sul film Marvel, se non alcuni complimenti al resto del cast.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco cosa ha dichiarato:
Poco sappiamo del film, se non che dovrebbe essere ambientato prima degli eventi di The Avengers e che arriverà al cinema nel 2020. Tra i luoghi che ospiteranno le riprese a partire da giugno il Regno Unito, la Croazia, Miami (Florida) e l’Italia, anche se non vi sono ancora conferme definitive a riguardo.Credo che l'inizio delle riprese sia programmato per giugno. Non penso abbiano completato il cast ancora, ma il mio è un grande personaggio, e ne sono entusiasta. Il cast è arricchito da Scarlett e Florence Pugh, credo abbiano già detto. So che si parla di Rachel Weisz. Ci sono delle grandi attrici.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBM