Venom: la battuta sugli spuntini da fare in poco tempo è una citazione diretta dai fumetti
Il dialogo è stato preso di peso dai fumetti....
Condividi
Qualche giorno fa è approdato online il nuovo trailer di Venom, il cinecomic con Tom Hardy che a fine anno darà il via al nuovo universo cinematografico della major.
Continua a leggere su BadTaste
Alla fine del filmato promozionale - che potete trovare in questa pagina - il simbionte si rivolge a un rapinatore facendo una battuta in cui definisce il criminale come un insieme di spuntini da fare in pochissimo tempo.
Delle linee di dialogo che alcuni hanno definito come abbastanza povere e di basso livello, critiche che sono arrivate anche da parte della nostra utenza:
ComicBookMovie ha voluto ricordare che si tratta di una citazione presa direttamente da un fumetto, nello specifico The Amazing Spider-Man (Vol. 1) #374 del team creativo composto da David Michelinie e Mark Bagley.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.Venom uscirà il 4 ottobre 2018.
FONTE: CBM.com