Video: Dan Radcliffe sul set di Woman in Black
Il primo film di Daniel Radcliffe dopo Harry Potter sarà The Woman in Black, thriller gotico tratto da un fortunato romanzo. Ecco il primo video dal set londinese: Radcliffe in abiti vittoriani... con suo figlio!
Fonte: Channel 4 via SnitchSeeker
Nel video vediamo Radcliffe sul set con il bambino che interpreta suo figlio: si tratta in realtà del vero figlioccio di Radcliffe, Misha Handley, figlio della regista di Equus, la pièce teatrale interpretata da Radcliffe alcuni anni fa.
Il gothic thriller-horror The Woman in Black è tratto dall'omonimo romanzo (La donna in nero) di Susan Hill. La ghost story, da cui è stata tratta una fortunata pièce teatrale le cui repliche in Inghilterra proseguono ininterrotte dal 1989, verrà riadattata da Jane Goldman (sceneggiatrice di Stardust, X-Men: First Class e Kick-Ass) e diretta da James Watkins, regista di Eden Lake. Le riprese proseguiranno fino a tutto dicembre.
Potete vedere il video direttamente qui sotto: la parte che riguarda The Woman in Black va dal minuto 00:30 al minuto 1:20.