Violentissimo spot di The Happening
Lascia a bocca aperta il nuovo, violentissimo spot vietato ai minori di The Happening - E venne il giorno: una vera carneficina. Inoltre, ecco una preview di 5 minuti: Shyamalan ha realizzato il suo film più terrificante?
Fonte: Joblo , traileraddict
Sarà però meglio vedere cosa ne pensa la critica, perché una sola recensione è davvero poco per farsi una idea, del nuovo film di M. Night Shyamalan. Intanto vi mostriamo un red-band spot pubblicato da Joblo che spiega il perché del rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) del film: si tratta di un filmato che raccoglie alcune delle scene più raccapriccianti del film, e che sinceramente stupisce per quanto è esplicito. Arti mozzati, persone che si infilzano il collo - una carneficina.
Potete vedere il video qui sotto:
Il film avrà reminiscenze tipo Day after tomorrow e La Guerra dei Mondi, ma con lo stile unico del regista del Sesto Senso: un thriller sulla paranoia, la prima pellicola spassionatamente R-rated (sconsigliata ai minori di 18 anni in USA) riguardo una famiglia in fuga da una crisi ambientale che minaccia l'intera umanità.
Trailer e spot
Teaser trailer
Tutti i poster
The Happening - E Venne il Giorno esce venerdì 13 giugno 2008 in USA.