Viral Tron Legacy: il ritorno di Alan Bradley!
Il virale di Tron Legacy prende improvvisamente una piega molto realistica: IGN ha "intervistato" Alan Bradley (Bruce Boxleitner) della ENCOM, che ha annunciato una conferenza stampa a San Francisco...
Fonte: IGN
Nuova fase per il virale di Tron Legacy, che passa dal mondo virtuale di siti come Flynn Lives al mondo reale, trasportando la realtà del film nientemeno che sul portale di infotainment IGN! Il sito, storico punto di riferimento per gli amanti dei videogame, ha pubblicato una intervista esclusiva a... Alan Bradley!Per chi non ricordasse Tron, Bradley è il personaggio interpretato da Bruce Boxleitner (che rivediamo per la prima volta proprio in questa intervista!), ed è il programmatore che ha scritto il programma Tron, un programma di sicurezza capace di fermare MCP, il programma di amministrazione che controllava il sistema mainframe della ENCOM, software-house al centro delle vicende di Tron e Tron Legacy. Dopo la scomparsa del CEO Kevin Flynn, Bradley è diventato il dirigente di punta della compagnia, e l'ha trasformata nella casa di produzione di videogame più potente del mondo, principalmente grazie a videogame sviluppati inizialmente proprio da Flynn.
Nella finta intervista a Eric Moro di IGN, Bradley parla di come vanno le cose alla ENCOM:Sul sito della ENCOM è stato poi pubblicato un comunicato che annuncia una conferenza stampa a San Francisco per il 2 aprile alle 8 di sera (Pacific Time): si terrà alla Justin Herman Plaza di San Francisco (non è un caso che proprio quel weekend si tenga il WonderCon in città); durante l'evento verranno "svelate le ultime novità della libreria internazionale di prodotti ENCOM" e "la prossima generazione di innovazione". Vi terremo aggiornati...
Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, Tron Legacy uscirà il 17 dicembre, il 12 gennaio 2011 da noi.
Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde e Beau Garrett. Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video nella nostra scheda del film.