Wall Street 2 rinviato a settembre
La 20th Century Fox ha deciso di rinviare a fine settembre l'uscita di Wall Street 2: il denaro non dorme mai, il sequel del fortunato film di Oliver Stone. Il motivo è la sua presentazione al Festival di Cannes...
Condividi
Fonte: THR
La 20th Century Fox ha deciso di rinviare l'uscita di Wall Street: Il Denaro non Dorme Mai, il sequel del celebre film di Oliver Stone con Shia LaBeouf, Michael Douglas e Josh Brolin, dalla sua release originale fissata per il 23 aprile, al 24 settembre 2010 (negli Stati Uniti).La promozione del film era già in corso (da poco è uscito il nuovo trailer), e a quanto pare la decisione è stata piuttosto repentina, legata sicuramente all'opportunità di presentare il film al Festival di Cannes a maggio dandogli grande visibilità in Europa. Una release a settembre, inoltre, fornisce al film di Stone maggiori possibilità di diventare un contendente agli Oscar 2011 (sempre che l'intenzione sia quella).
Nel cast di Wall Street: Il Denaro non Dorme Mai, assieme a Shia LaBeouf, Michael Douglas e Josh Brolin, anche Susan Sarandon, Frank Langella e Carrey Mulligan.Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.